Siamo Partner delle PA nel complesso processo di trasformazione digitale.
Nuovo sito web per le scuole
Ci occupiamo di progettare e realizzare il nuovo sito web previsto per le scuole, secondo quanto previsto dall’avviso del PNRR 1.4.1 – Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici. Siamo specializzata da oltre 23 anni nella realizzazione di siti web per le PA locali e quindi anche le scuole.
Di che si tratta
Il Ministero dell’istruzione e il Dipartimento per la trasformazione digitale hanno messo a punto un modello standard di sito web istituzionale. Esso è nato per offrire a studenti, personale docente, personale ATA, genitori e, in generale, a tutti i cittadini un punto di accesso semplice e accessibile a informazioni aggiornate e provenienti da fonte certa, istituzionale e riconoscibile.
A cosa serve
Il modello, che verrà progressivamente aggiornato, è costruito in base alle necessità degli utenti. L’adozione del modello consente di ridurre i costi e i tempi di sviluppo dell’offerta digitale da parte delle scuole di primo e secondo grado, compresi gli istituti comprensivi, permettendo agli enti di concentrare le proprie risorse su contenuti e didattica. La tua scuola è destinataria delle risorse del PNRR? Contattaci, la nostra agenzia è specializzata nella realizzazione del nuovo sito web secondo quanto previsto dall’avviso. Siamo iscritti al MEPA e all’ANAC.