Da un paio di giorni abbiamo riaperto la nostra agenzia e siamo ritornati operativi.
Non siamo ancora al 100% del nostro flusso ma si sa, il ritorno dopo le ferie è tragico per tutti 🙂 .
Per la nostra agenzia, come sapete, la chiusura estiva rappresenta sempre la fine di un periodo carico di lavoro e saturo di idee e colori. Cerchiamo sempre di chiudere tutte le commissioni aperte e ci concentriamo nello stilare un programma innovativo da attuare alla riapertura.
Il ritorno dietro al tavolo dei colori è da sempre sinonimo di “nuove cose”. Ogni anno a fine agosto riapriamo carichi di novità, di stimoli, di tanta voglia di fare.
Quest’anno quattro novità importanti. La prima: il nuovo sito dell’agenzia. Questo su cui state navigando. Un prodotto responsive, che si adatta a qualsiasi dispositivo. Massima usabilità e navigabilità. Dotato delle tecnologie più performanti. La seconda: “Appunti e scarabocchi”, il blog dell’agenzia. Un nuovo modo di comunicarvi le nostre idee, ciò che stiamo facendo, quello che ci passa per la testa. Crediamo molto nella condivisione, nello scambio di opinioni e pareri, nell’esternare le nostre idee cercando un confronto. E’ un momento di crescita unico. Di cui sentivamo un po l’assenza. Poi la terza novità: un leggero restyling di Gir Grottaglieinrete, il nostro blog d’informazione, il sito più letto a Grottaglie e alla GirWebTV con la sdoppiamento in due canali: uno unicamente dedicato a Grottaglie e l’altro al resto del territorio. Ed infine la quarta novità: nuova luce e nuovi colori nel nostro laboratorio. Un leggero ritocchino ai nostri ambienti. Per la verità ancora “under costruction”. Pertanto se vi capita di passare, occhio a dove mettete i piedi!
Si riparte… Ben trovati a tutti!